mercoledì 21 agosto 2013

Top 10 iPhone & iPod Touch Apps

In questo post sono elencate le 10 migliori applicazioni per iPhone & iPod Touch.









#1 SkyDrive
Prezzo: Gratis
Skydrive è l'applicazione di Microsoft che ci permetterà di archiviare tutti i nostri file e foto nella nuvola. Il servizio ci da 7GB gratuiti per archiviare i nostri file.

#2 Fotor
Prezzo: Gratis
Fotor è l'applicazione ideale per tutti gli amanti della fotografia. Quest'app ci permette di ritoccare le nostre foto con tantissimi effetti, o anche di creare fantastici collage.

#3 WWE
Prezzo: Gratis
Se siete amanti del wrestling, WWE è l'applicazione che fa per voi. Presenta tantissimi articoli, video e foto che vi permetteranno di restare sempre aggiornati su tutti gli ultimi avvenimenti nel mondo della WWE.

#4 Postepay
Prezzo: Gratis
Se avete una postepay, non potete non avere quest'applicazione. Con l'app Postepay potete conoscere in pochi secondi il saldo disponibile sulla vostra card, le ultime operazioni effettuate con essa, potete anche ricaricare la vostra postepay o quella di un amico, o anche effettuare una ricarica telefonica.

#5 Protuber
Prezzo: Gratis
Protuber è l'applicazione perfetta per sostituire l'app ufficiale di Youtube fatta da Google. Con Protuber potete scegliere la qualità desiderata quando visualizzate un video, potete scaricare i video di Youtube per visualizzarli offline in un secondo momento (utilissimo per iPod Touch o iPad senza 3G/4G) e anche vedere i video in background per ascoltare l'audio anche quando il dispositivo è bloccato oppure state utilizzando un'altra app.

#6 Air Playit
Prezzo: Gratis
Con Air Playit potete guardare in streaming sul vostro dispositivo i video, film o musica che avete sul vostro computer. E' necessario semplicemente installare ed avviare il server gratuito di Air Playit sul proprio computer e scegliere quali cartelle condividere.

#7 Modem-Pass
Prezzo: Gratis
Con Modem-Pass potrete testare la sicurezza del vostro modem Alice o Fastweb. Dovete semplicemente scrivere il nome della vostra connessione e l'app troverà la password di default di essa. Se l'app trova la password, allora è consigliato cambiare la propria password del modem altrimenti qualsiasi altra persona potrà scoprirla in pochi secondi. Infatti quest'applicazione è in grado solamente di rilevare la propria password di default, non quella modificata dall'utente. Quest'app non è da utilizzare in modo illegale, ovvero scoprendo la password delle altre persone, ma solamente per testare la sicurezza del proprio modem.

#8 Spotify
Prezzo: Gratis + abbonamento (Gratis su Mac e PC)
Spotify è probabilmente l'app migliore e più famosa per ascoltare musica in streaming. Con Spotify potrete non solo ascoltare migliaia di canzoni in streaming con il massimo della qualità, ma potrete anche rendere le canzoni disponibili offline.

#9 EpicLyrics
Prezzo: 0,89€
EpicLyrics è un'ottima app per tutti gli amanti della musica. Con questa applicazione potrete trovare istantaneamente il testo di una canzone che state ascoltando sul vostro dispositivo, permettendovi di risparmiare molto tempo nella ricerca del testo su internet.

#10 Sooner
Prezzo: 5,49€
Con Sooner potrete creare promemoria e liste in pochi istanti. L'interfaccia è la caratteristica più interessante di questa app, avendo lo stile di una "ruota a spicchi", ogni "spicchio" rappresentante una categoria. L'interfaccia è certamente ciò che rende quest'app veramente unica nel suo genere e molto semplice da utilizzare.

Guardate questo video per una recensione più approfondita di queste app.




Nessun commento:

Posta un commento