sabato 14 luglio 2012

Come Scaricare Minecraft 1.8 Gratis (Ultima Versione)

Ciao a tutti ragazzi! Oggi vi mostro come scaricare ed installare l'ultima versione di Minecraft, ovvero la versione 1.8, completamente Gratis!
Questo è un tutorial solamente a scopo informativo, dove vi spiego semplicemente come installare gratuitamente il gioco, quindi se vi dovesse accadere qualcosa vi avviso che non mi assumo alcuna responsabilità. "Do this at your own risk!"



Per scaricare il gioco andate in questo link: http://www.mediafire.com/download/4r0npam3gl6hqda/Minecraft+SP+1.7.4+by+BlackIce99.zip
Ok adesso vi lascio al video-tutorial dove potrete vedere meglio come scaricare ed installare Minecraft!
Buon divertimento!


Leggete questo post per sapere come ottenere gift card di iTunes, Amazon e Xbox Live GRATIS!!
http://www.simone96tv.com/2013/06/guadagnare-itunes-amazon-xbox-live-gift.html

26 commenti:

  1. funziona benissimo !! grazie mille

    RispondiElimina
  2. ma io l' avevo... un giorno mi metto al computer e vado su media fire che dice che non funziona. prova ad andare a vedere su media fire e caso mai metti un altro video su yutube sempre della versione 1.4.2 su un' altro sito

    RispondiElimina
  3. Se provo a cliccare il link, il sito dice che è stato rimosso per violazione dei termini di servizio... Che faccio? Scarico una versione precedente?

    RispondiElimina
  4. simone96,ma e gratis sul serio?rispondetemi tutti al piu presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si,è gratis al 100%,lo dice anke lui,qndi nn preoccuparti,poikè un mio amico lo a fatto e ha detto ke e gratis.I love minecrafttttttttttttttttttttttttttttttttttttt <3 <3 <3 <3

      Elimina
    2. OK, ho installato il launcher ma è solo di tre righe, sono andato in quella mediafire ma mi ha installato un launcher di tre righe

      Elimina
  5. nn compare quella schermata per scaricarlo

    RispondiElimina
  6. non mi appare nel desktop

    RispondiElimina
  7. adesso funziona benissimo!!mi appare nel desktop!!

    RispondiElimina
  8. Grazie mille, è perfetto! :-)

    RispondiElimina
  9. ho un problema, il mio pc ha un S.O. 64bit e la versione di Java per 64 bit non permette al gioco di funzionare, cosa devo fare?

    RispondiElimina
  10. Grazie mille!!! Funziona perfettamente!!

    RispondiElimina
  11. ohi non mi va. com si scarica la sweet java?

    RispondiElimina
  12. Vai sul sito ufficiale di java

    RispondiElimina
  13. IO L'HO SCARICATO PERO QUANDO VADO SUL LAUNCHER SI CHIUDE LA PAGINA.
    PERCHE MI SUCCEDE QUESTO?

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. a me mi da un testo con tutti errori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non riesco a scaricarlo mi mette il dowload di un'altra applicazione cosa devo fare?

      Elimina
  16. a me dopo esegui nn mi da gniente cosa devo fare

    RispondiElimina
  17. se non si apre cosa devo fare?

    RispondiElimina
  18. per la 1.6.2 mi apre un altro tipo di file... Me lo apre con winRAR... che ne devo fare??

    RispondiElimina
  19. senti simone io ho visto letto tutti i commenti e sono quasi tutti negativi! (la maggiorparte) questo non mi fa per niente venire voglia di scaricarlo e spasciarmi il pc! quindi o fai qualcosa o bho°_° ma io voglio minecraft T^T

    RispondiElimina